Monday, June 15, 2015


ART BY :Matjaž Borovničart©Matjaž Borovničart STATI SUBLIMINALI,TERRA, AQUA, ARIA, FUOCO.,ELEMENT PRIMARI IO VI INVOCO ENTRATE IN ME 

Questo lavoro deriva da un sogno.Io, narciso, innamorato della propria immagine fisso me stesso nel riflesso dello specchio.Lo specchio riflette cio` che sono senza nessuna alterazione. Il mio sguardo si concentra/fissa sull`irride del mio occhio riflesso.Tramite essa riesco a vedere la mia mente. Il mio pensiero vuole attraversare il riflesso.Sono incuriosito e affascinato da quello che vedo. Un labirinto di luce che porta ad una piramide. Luce aceccante e inebriante.L`illuminesenza vuole destrutturare la mia fisicita`e fragmentare la mia mente.Il mio corpo ne viene rissucchiato . Non posso oppormi. Sono diventato il suo schiavo. Io attrraverso lo specchio.Entro in una nuova dimensione, un mondo nuovo, come alice nel paese delle meraviglie. Il mio corpo viene abbagliato dalla luce.La quale lo avvolge.Nel nuovo mondo entro in contatto con l`altro me stesso.L`altro io ha la faccolta della multiplicazione come lo specchio moltiplica un riflesso. In un immagine olografica riconosco me stesso come bambino, nelle altre immagini invece vedo me come adulto.Il mio io, vede le maschere che porto da adulto. Cosi il mio subconscio entra in contatto con il mio ego.I riflessi vogliono prendere controllo su di me.Essi si comportano come se fossero programmati. Essi entrano in lotta, per svolgere il controllo mentale su di me, la copia reale e originale, per farmi divenire uno schiavo mentale.Io voglio uscire da questa schiavitu` mentale e spirituale.Sto lottando.Mi oppongo al volere di BAFOMETTO??La luce e` un`illusione.Nella luce si nascondono e intravedono le tenebre.Dopo una lotta psicofisica il mio io vero io, vince sopra gli umanoidi riflessi. Ma tutto cio`e` solo un`illusione.Rimango ancora intrappolato.L`illusione mi si sta rivoltando contro.Il controllo mi sta portando all`asfisia. Lo specchio si rompe.E io mi sveglio.In realta` sto ancora sognando.Sono bloccato dietro lo specchio fisicamente.Non riesco ad uscire.Vedo le persone , la gente,...I miei stati emotivi subliminali prendono il sopravvento....


















































































































































































































No comments: